MOD di WhatsApp con funzioni di privacy avanzate
Il problema principale che molti utenti di WhatsApp Messenger rimproverano ai suoi sviluppatori è la lentezza con cui applicano importanti modifiche all'app... Se le applicano. Per alcuni aspetti, l'app si è vista superare da Telegram o LINE, ma ciò non impedisce che sia l'applicazione di chat più utilizzata al mondo, con oltre 1.500 milioni di utenti.
Una MOD con un migliore controllo della privacy e più flessibile in alcune funzioni
E per chi vuole continuare ad utilizzare il servizio ma godendo di una serie di vantaggi non disponibili nell'app ufficiale, ci sono le MOD. In KWhatsApp, in particolare, a differenza di altre come ad esempio CooCooWhatsApp, non troveremo cambiamenti spettacolari nell'interfaccia utente rispetto all'originale WhatsApp. Troveremo invece diverse opzioni di configurazione per mantenere un maggiore controllo sulla privacy o per regolare la personalizzazione dell'app.
Queste sono alcune delle funzioni che troveremo:
- Miglioramento della funzione anti-ban.
- Possibilità di nascondere gli stati.
- Funzione anti-revoke.
- Possibilità di inviare più di 10 immagini per messaggio.
- Invio di video fino a 700 MB.
- Stati fino a 256 caratteri.
- Funzione "non disturbare".
- Tema scuro di WhatsApp.
- Pulizia della cache, del registro e del database dell'app.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto